Somministrazione temporanea di alimenti e bevande

Scheda del servizio

La somministrazione temporanea di alimenti e bevande in occasione di feste, fiere e manifestazioni varie a carattere pubblico è autorizzato mediante invio di apposita segnalazione certificata di inizio attività allo Sportello Unico Attività Produttive competente.
Per i Comuni di Barbania, Front e Vauda Canavese: lo sportello è quello di Ciriè - il termine per la presentazione è perentoriamente entro dieci giorni dall'evento (se no è irricevibile) e la modulistica è inserita nella sezione modulistica qui sotto riportata.
Per il Comune di Rivarossa: lo sportello è quello di Cuorgnè - il termine è quello sopra riportato e la modulistica è quella nel sito del S.u.a.p. di Cuorgnè (va trovato come link all'interno del sito della Città di Cuorgnè).

Responsabile Dott. Filadelfo Curcio
Personale Pomaro Moreno
Cipriano Valter
Obert Remo